Il solito bluff chiamato Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,098

    Status
    Offline
    13716128_556007601249914_1761329255159611576_nIl Napoli, quest’anno ha deluso molto le aspettative, finora, non comprando, in sede di calcio-mercato nessuno, e illudendo come sempre i suoi tifosi. I calciatori, quelli forti tipo Emerson Palmieri, non verranno mai a Napoli. Le scartine, sono sempre ben accette o i presunti giovani da lanciare, per illudere sempre e comunque il povero e a volte stranito tifoso. In pratica il Napoli di De Laurentiis, è il solito bluff di ogni anno e le solite delusioni di sempre.

    Juan Jesus, è stato preso perchè è amico di Spalletti ed era rimasto senza contratto. Cosi come fu preso Bakayoko lo scorso anno perchè era mico di Gattuso. Allo stesso modo fu ingaggiato anni fa Mario Rui amico di Sarri.

    Ma il Napoli non aveva bisogno di questi calciatori. Purtroppo la situazione, pessima è sempre la stessa. In più è sopraggiunto anche il Covid e la susseguente crisi finanziaria, per dare adito a tutto questo.

    Del solito bluff chiamato Napoli.

    Che nessun sito napoletano dice, anzi, osanna, questa squadra e tutto il resto, ma che è una verità amara oggettiva.

    Ed ancora si attende il destino di Insigne, mentre Emerson Palmieri, giustamente ha scelto Lione.

    Il calcio, non è più, do un punto a te, perdo con quello, batto la Juve, e ho salvato la stagione. Adesso le società (da tanti anni ormai), sono delle vere e proprie holding finanziarie quotate in BORSA.

    Il tempo degli Anconetani, Rozzi, Ferlaino, Viola etc non esiste più.

    Forse De Laurentiis, non lo sa. O fa finta di non saperlo.
     
    .
0 replies since 19/8/2021, 12:00   58 views
  Share  
.